L'iscrizione deve essere effettuata on line dal genitore o da chi ne fa le veci (dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021).

Il codice meccanografico della nostra scuola da inserire nella domanda di iscrizione online è uno dei seguenti:

CSPS07801N: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo Scientifico Internazionale opzione italo-inglese, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Linguistico

CSSD078014: Liceo Artistico (ISA)

CSRI07801V: IPSIA: Servizi per la Sanità e per l'Assistenza Sociale

*****************************************************************************************

In alternativa l'iscrizione può essere effettuata on line dalla nostra Scuola seguendo le indicazioni contenute nel modulo allegato; il modulo compilato con i relativi allegati può essere inviato via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato presso la portineria della Scuola situata in via delle Ginestre snc (C.da Olivaro).
Termine finale per l'scrizione: 25 gennaio 2021

Iscrizioni on line (link al sito del Ministero dell'Istruzione)

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Modulo iscrizione alla classe PRIMA a.s. 2021-22.pdf)Modulo iscrizione alla classe PRIMA a.s. 2021-22.pdfAdmin F. G.522 kB