L'iscrizione può essere effettuata on line dal genitore o da chi ne fa le veci (dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022).

Il codice meccanografico della nostra scuola da inserire nella domanda di iscrizione online è uno dei seguenti:

CSPS07801N: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate,  Liceo delle Scienze Umane, Liceo Linguistico, Liceo Scientifico Internazionale opzione Italo-Inglese

CSSD078014: Liceo Artistico (ISA)

CSRI07801V: IPSIA: Servizi per la Sanità e per l'Assistenza Sociale

*************************************************************************

In alternativa l'iscrizione può essere effettuata on line dall’Ufficio di Segreteria con una delle seguenti modalità:

-         domanda di iscrizione alla classe prima a.s. 2022/23 che si allega

-         copia dell'originale del codice fiscale dell'alunno/a

-         copia dell'originale del codice fiscale del padre

-        copia dell'originale del codice fiscale della madre

• presso l’Ufficio di Segreteria, sito in via delle Ginestre snc (C.da Olivaro), presentando i seguenti documenti:

-         originale del codice fiscale dell'alunno/a

-         originale del codice fiscale del padre

-         originale del codice fiscale della madre

N.B.: si può accedere all’interno dell’Istituto di via delle Ginestre solo se muniti di green pass.

Termine finale per l'scrizione: 4 febbraio 2022.

Iscrizioni on line (link al sito del Ministero dell'Istruzione)

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Domanda di iscrizione alla classe prima - a.s. 2022-23.pdf)Domanda di iscrizione alla classe prima - a.s. 2022-23.pdfAdmin F. G.563 kB
Scarica questo file (Indirizzi di studio.jpg)Indirizzi di studio.jpgAdmin F. G.295 kB
Scarica questo file (Informativa Iscrizioni.pdf)Informativa Iscrizioni.pdfAdmin F. G.909 kB